Pseudo rapper fan…lo alle vostre idee

Pseudo rapper fan…lo alle vostre idee

201601300212680033505-2Roma – Specifichiamo che le famiglie così dette arcobaleno sono appena 7mila, di cui solo 529 con figli. Il popolo del “Family Day”, tenendo conto dei numeri sdoganati dai denigratori (quelli del “tanto so’ quattro gatti”), era di 560mila persone. Così tanto per iniziare il discorso.

il 12 Marzo, durante la rasmissione “Le Iene” i sedicenti artisti del momento, i rapper Fedez e J-Ax, prima di lanciare l’ennesimo servizio commissionato dalla potente lobby LGBT italiana, hanno deciso di salutare i manifestanti del family day con un bel dito medio alzato. Eh no, questa volta si è travalicato il senso civico. Hai deciso di essere dalla parte delle famiglie omogenitoriali, benissimo, ma non scordarti che contrarie al tuo pensiero ci sono molte più famiglie di quelle tu hai deciso di rappresentare. Non puoi permetterti, quindi, di offendere – a prescindere l’offesa diretta resta comunque un gesto deprecabile – la maggioranza delle persone che la pensa contriaramente a te o alla ricca lobby che hai deciso di servire.

Rosyurconsulting_maternità-surrogata_utero-in-affittoMa la questione più grave è un altra. Nel servizio lanciato in onda, si parla esplicitamente di utero in affitto, tra l’altro considerando”volgare” questa definizione. Sono d’accordo, mercificazione pseudolegale dell’utero della donna e della vita nascente andrebbe sicuramente meglio come definizione.
Un uomo ed un altro uomo come una donna ed un’altra donna non possono concepire un figlio, ma per chi convive da 9 anni insieme, l’esigenza di andare contro natura viene spontanea.
Quindi è giusto partire per il Canada o verso qualsiasi altro lido ultra-civile, sborsare tra cliniche, avvocati, agenzie e uffici, modiche cifre che superano tranquillamente i 100mila dollari, per poi portarti a casa, in formato bambolotto, un bambino, che ovviamente verrà privato della più basilare educazione che la natura ha predisposto per lui. E’ civiltà questa? No, è puro egoismo. Hai deciso di fare una scelta, benissimo, nessuno ti giudica, ma non giocare a fare Dio, con richieste che nemmeno la pagana madre natura può esaudire.

Dove sono tutte quelle femministe che hanno difeso, attraverso campagne di sensibilizzazioni, slogan e chi più ne ha più ne metta, gli uteri di milioni di donne? Cosa dicono a proposito di questa mercificazione? Nulla, perché le stesse che hanno sostenuto la libertà della donna, sono le stesse che oggi la svendono alla più potente lobby mondiale.

Per questo continuiamo a battagliare contro l’aberrante pratica dell’utero in affitto o come diavolo volgliate chiamarla. Sosteniamo la famiglia naturale, padre e madre. Uomo e donna. Fedez e J-Ax mandateci pure ancora a quel paese, che noi mandiamo a quel paese i giudizi di chi, come voi, si prostra davanti alla potente lobby LGBT.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...